Dovete soggiornare a Bologna per un periodo che sia un giorno, una settimana o più? Dovete recarvi presso la Casa di Cura Villa Erbosa?

Il Bed and Breakfast Arcoveggio è la soluzione giusta.

Il B&B “Arcoveggio” è una impresa familiare basata sulla speciale formula di ricezione Bed and Breakfast.
La formula b&b, sperimentata già da anni in tutta Europa, rappresenta un nuovo concetto di ospitalità accolto con grande favore anche nel nostro paese, sia dal semplice turista sia da chi ha esigenze di spostamento per lavoro.
Il nostro appartamento offre le comodità ed i servizi di una piccola struttura alberghiera, con il vantaggio di un’accoglienza familiare in cui il cliente viene considerato un ospite importante.
A tutti i nostri ospiti, turisti, uomini e donne d’affari riserviamo un ambiente tranquillo e confortevole in cui ritrovare il calore e le tradizioni della nostra regione.
La collocazione strategica rappresenta uno degli elementi di forza del nostro B&B.
Siamo a due passi dal cuore della città: in 30 minuti a piedi circa o con poche fermate di autobus ( n°11 – corsa ogni cinque minuti ) raggiungerete il Centro Storico.
Il B&B è vicino alla Stazione Centrale, è a 2 Km dalla Fiera e dal Palazzo dei Congressi e a soli 200 metri dall’Ippodromo.

Siamo a 270 metri dalla casa di cura Villa Erbosa, a circa 100 metri dall’Enea (Ente Nazionale Energia Alternativa) e a 600 metri dal Centro Congressi 7Gold.

Il B&B è comodamente raggiungibile in auto dalla tangenziale, Uscita n°6 – Direzione centro ( 500 metri ).

Al vostro servizio, per farvi sentire come a casa. 

Il bed & breakfast arcoveggio è nato nei freddi giorni di marzo 2010, tra neve pioggia e temperature polari, che hanno rallentato notevolmente i lavori di ristrutturazione di questa confortevole dimora.
Tutto inizia dal desiderio di indipendenza e dalla voglia di rimettersi in gioco del suo propietario, Andrea Neri.
Questa struttura è un sogno nel cassetto che si avvera ed è un sogno che verrà portato avanti con entusiasmo e professionalità.

Andrea Neri